11.9.08

mio dio questi ci vanno giù pesante

Inizia la fase di sperimentazione del più grande acceleratore di particelle mai costruito. Il CERN di Ginevra monitorerà dei simpatici fasci di protoni che percorreranno il suddetto anellino lungo 27km una cosa come 1200 volte al secondo.

Scienziati di tutto il pianeta si aspettano dalle prossime ore un numero imprecisato (cioè che non conosco) di risposte a quelli che fin'ora erano soltanto postulati teorici come... "Sono o non sono i protoni degli appassionati del calcinculo estremo?" oppure "ce la facciamo a farci risucchiare tutti in un gran bel buchino nero artificiale?" e molti altri ancora.

Personalmente sono più preoccupato dal secondo, ma in ogni caso, anche se scienziato non sono, un paio di nozioni in merito le ho anch'io.

1) so che nel buco nero puoi trovare lavoro.

2) male che va, ovunque si dovesse andare a finire, ricordate poi che se un giorno uno svizzero vi dovesse dire "pizza, spaghetti, mandolino, mamma" voi non arrossite e non abbassate il capo, ma ditegli "ora ti spiego un paio di cose che so io riguardo ai buchi neri".

20.8.08

Look into the eyes of the One who changed the course of History















Orlando, Florida, nei grassi, grossi e ingenui USA.
Sei in un parco a tema, dai la mano a tua mamma, hai ancora il sapore dello zucchero filato tra i denti...
A un tratto gesù ti solleva da terra, ti guarda negli occhi... non so magari ti da dell'altro zucchero filato....

ho capito.. apro una nuova categoria : trash

19.8.08

Ctrl+Alt+Canc

Le olimpiadi le ho boicottate in toto oramai... certo un po' mi è dispiaciuto quando mi hanno raccontato della cerimonia d'apertura... ora sono del tutto pentito.
Windows umiliato in mondovisione dopo che i cinesi hanno scelto di usare XP considerando Vista troppo instabile proprio non me lo sarei voluto perdere

Light Graph



2.8.08

Quei ragazzotti... quanto gli voglio bene

RA DIOHEA_D / HOU SE OF_ C ARDS



e non vi perdete il simpatico Thom canterino interattivo... c'è da caricare un po' ma credo che ne valga la pena

6.4.08

da Praga: maga Agata ha un'amaca ammaccata


caro nick sei durato poco... non stiamo qui a fossilizzarci sul di chi sia la colpa... senza rancore... è stato bello, anche se solo per un giorno, starti ac[cantooooooooooooooo, le mani in tasca eee cant #fkzfzz# DANNATA RADIO!]

4.2.08

Piove, piove, piove

Chi mi conosce anche solo un po' sa che non sono uno particolarmente legato alla sua terra in quanto tale... i parenti, gli amici, ok.... ma Caserta e il sud non mi sono mancati praticamente mai in questi due anni passati fuori.
Ma oggi è successo! Sono giorni che fa un tempo di schifo qui a Venezia e, curioso di sapere per quanto ancora avrei dovuto sopportare, vado su kataweb meteo e... mi si para davanti una previsione del genere:



ammetto che l'ho pensato: ma non me ne potevo stare a casa mia?

2.2.08

1.1.08

Buon 2008!

uno si sveglia, guarda un telegiornale... e scopre che stanotte sono stati capaci di mettere dei cameraman negli ospedali a filmare la gente che finiva al pronto soccorso per i botti di capodanno (con questi che si coprivano il volto come arrestati)...

senza molto altro da dire...